Le app di pulizia per Android possono aiutarti a ottenere il massimo dal tuo telefono, e anche se Android continua ad evolversi, c’è ancora un posto per le migliori app di pulizia Android sul tuo telefono.

Non sai dove cercare? Non preoccuparti: abbiamo fatto la ricerca per te, soprattutto ora che Clean Master, una delle opzioni più popolari, è stata rimossa da Google Play per presunta violazione delle norme sugli annunci.

Le migliori app Android per il tuo telefono o tablet

  • All-in-One Toolbox

Che si tratti di pulitori della cache, cacciatori di file spazzatura, strumenti di overclock della CPU, disattivatori di app o strumenti di automazione delle attività, molte app Android ti aiutano a ottenere di più dal tuo telefono. Queste sono le nostre scelte per le migliori app di pulizia per Android.

All-in-One Toolbox è proprio questo: una versatile app booster per Android all-in-one. AIO Toolbox segue il modello di molte app di pulizia Android con un rapido potenziamento con un tocco che pulisce la cache, le app in background e la memoria; include anche extra come un gestore di app, un file manager e un dispositivo di raffreddamento della CPU (che uccide le app in background per ridurre il carico).
Un pratico “Easy Swipe” fa apparire un menu radiale per accedere rapidamente alle utilità dalla schermata iniziale o da altre app.

Dove l’app soffre un po ‘è nell’organizzazione, con strumenti divisi su un feed verticale e più schede. Tuttavia, vale sicuramente la pena scaricarlo se vuoi ottenere il massimo dal tuo telefono Android.

  • Norton Security and Antivirus

Poiché il mobile computing diventa una parte più importante della vita quotidiana, del tempo libero e della produttività, la sicurezza dei dispositivi mobili diventa sempre più importante.
Norton è un vecchio nome di fiducia nel campo degli antivirus per PC, ed è anche ramificato per diventare una delle migliori app antivirus Android in circolazione.

Norton Security and Antivirus fornisce una protezione antivirus e anti-malware affidabile e combina il pacchetto con una varietà di strumenti antifurto e Trova il mio telefono.
Un abbonamento premium sblocca strumenti di sicurezza aggiuntivi come un App Advisor e un rapporto sulla privacy che valuta i rischi che possono comportare le tue app.
È un’ottima aggiunta alle tue utilità Android, anche con il suo impatto sul sistema. Dai un’occhiata al nostro sguardo approfondito per maggiori dettagli.

  • Norton Clean (gratuito)

Naturalmente, se non stai cercando una suite di sicurezza mobile completa, ma qualcosa di più sulla falsariga di un semplice pulitore di sistema, Norton lo offre anche con la sua utility Norton Clean.

Norton Clean ha un pulitore di file spazzatura che funziona attraverso la cache, file APK obsoleti e altri detriti residui, liberando spazio di archiviazione e memoria eliminando la spazzatura.

Norton Clean include anche un gestore di app per rimuovere bloatware o app indesiderate.