Xiaomi Mi MIX 3: confermati ufficialmente i 10 GB di RAM e la connettività 5G

0

Articolo aggiornato 17/10/2018

Xiaomi ha ufficialmente confermato la notizia tramite il profilo ufficiale su Weibo (fonte 1, fonte 2), pubblicizzandolo come “il primo telefono cellulare commerciale 5G al mondo”. Queste sono ulteriori funzionalità extra che accompagnano la tecnologia della telecamera scorrevole e il display a schermo intero. Ci aspettiamo più teaser da Xiaomi nei prossimi otto giorni prima del lancio del Mi MIX 3. Inoltre, sarà il primo smartphone al mondo ad arrivare sui banchi dei negozi con 10 GB di RAM.

Articolo originale

I fan di Xiaomi hanno tutti i motivi per essere entusiasti: la società, dopo l’annuncio della data della conferenza stampa, ha immediatamente rilasciato un altro poster relativo al Mi MIX 3 che mostra il “matrimonio” tra 5G e 10G.

Ciò ha generato numerosi rumor. Per quanto riguarda il “5G”, siamo abbastanza sicuri che questo si riferisce alla sua compatibilità con la rete 5G. Il “10G” non è ben chiaro, ma la spiegazione più probabile è che lo Xiaomi Mi MIX 3 avrà una variante da 10 GB di RAM.

Il processore 8150 di Qualcomm di prossima generazione progettato per supportare la rete 5G non è ancora stato rilasciato e quindi, considerando che lo Xiaomi Mi MIX 3 avrà lo Snapdragon 845, il supporto al 5G non siamo certi di come possa essere implementato.

Per quanto riguarda la RAM da 10 GB, non dovrebbero esserci problemi considerando la versione dell’OPPO Find X con 10 GB. Non ci sono state conferme ufficiali sulle varianti che arriveranno in commercio, quindi è possibile che l’azienda abbia una sorpresa per noi.

Leave A Reply

Your email address will not be published.