Xiaomi Mi AirDots Youth Edition: ufficiali i primi auricolari true wireless dell’azienda

0

Xiaomi ha finalmente svelato i suoi primi auricolari true wireless Mi AirDots Youth Edition. La nuova offerta del colosso cinese è stata progettata con il supporto dello standard Bluetooth 5.0. C’è anche una zona touch, presente su ciascun auricolare, per consentire di eseguire azioni come attivare o disattivare l’assistente vocale, riprodurre o mettere in pausa la musica, oppure rispondere o rifiutare le chiamata con delle semplici gesture.

Gli Xiaomi Mi AirDots Youth Edition sono attualmente disponibili al preordine in Cina a 199 CNY (circa 25€ tasse escluse) mentre la loro vendita inizierà a partire dall’11 novembre tramite Xiaomi Mall, Xiaomi Youpin, Tmall, Jingdong e Suning.

Gli auricolari hanno driver audio da 7,2 mm, a detta di Xiaomi in gradi di riprodurre bassi profondi e audio stereo di alta qualità.

Come già accennato, Xiaomi ha integrato lo standard Bluetooth 5.0 su Mi AirDots Youth Edition, il quale consuma meno energia e offre un raggio operativo maggiore senza subire interferenze.

Non manca la custodia di ricarica che offre 12 ore di autonomia complessiva. È possibile inserire le cuffie all’interno della custodia per caricarle, senza utilizzare alcuna fonte di ricarica esterna.

Leave A Reply

Your email address will not be published.