Xiaomi Mi 9 Explorer Edition sarà diverso dal modello standard (foto)

E’ apparso online il primissimo render fotografico dello Xiaomi Mi 9 Explorer Edition e, a quanto pare, sarà ben diverso dal Mi 9 standard, che a sua volta si preannuncia come un dispositivo molto interessante.

L’esistenza del Mi 9 Explorer Edition è stata confermata poche settimane fa dal presidente di Xiaomi ma questa è la prima volta che vediamo il dispositivo stesso, anche se si tratta solo di una porzione del posteriore del telefono.

A differenza del Mi 9, che avrà una configurazione tripla della fotocamera posteriore, l’Explorer Edition avrà 4 sensori fotografici. Quindi, se il Mi 9 sarà il primo smartphone con fotocamera posteriore tripla di Xiaomi, il Mi 9 Explorer Edition sarà il suo primo smartphone con 4 fotocamere montate posteriormente.

I quattro sensori sono disposti verticalmente con il sensore più in alto risaltato attraverso un dettaglio circolare rosso: molto probabilmente è il sensore principale. Non manca infine il flash LED.

Anche se è solo una porzione del telefono, è possibile intravedere l’interno del telefono, in particolare il chipset Snapdragon. Sarà come il Mi 8 Explorer Edition, con un pezzo di plastica stampato in 3D che copre i veri interni del telefono?

Ci aspettiamo che anche il Mi 9 Explorer avrà lo Snapdragon 855 ma con almeno 8 GB di RAM e almeno 256 GB di spazio di archiviazione.

Fonte Weibo
ARTICOLI CORRELATI