Xiaomi Black Shark 2 verrà annunciato il 18 marzo

0

Oggi, Xiaomi ha condiviso un nuovo poster che conferma l’arrivo dello smartphone da gaming di ultima generazione, il quale farà il suo debutto ufficiale il 18 marzo in Cina.

Xiaomi Black Shark 2 verrà annunciato il 18 marzoCome la maggior parte dei top di gamma del 2019, Xiaomi Black Shark 2 dovrebbe arrivare con lo Snapdragon 855. Questo chip è costruito sul processo produttivo a 7 nanometri e garantisce migliori prestazioni in prestazioni ed efficienza energetica.

Probabilmente sarà accoppiato con almeno 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tuttavia, è prevista un’altra configurazione con 256 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM. Potrebbe poi anche esserci una versione con 10 GB di RAM.

In base ai rumor, il nuovo dispositivo dovrebbe includere anche un nuovo sistema di raffreddamento a liquido, Android 9 Pie e una batteria da circa 4000 mAh.

Come avvenuto in passato, la disponibilità di Xiaomi Black Shark 2 sarà inizialmente limitata alla Cina. Entro la fine di aprile, tuttavia, dovrebbe arrivare anche in Europa.

Source Droid Shout

Leave A Reply

Your email address will not be published.