Xiaomi Black Shark 2 appare su TENAA, nuovo modello in arrivo? (foto)

0

Chi è pronto per una nuova serie di smartphone da gaming? Dopo aver scoperto che il Razer Phone 2 è proprio dietro l’angolo, un Black Shark di seconda generazione potrebbe arrivare molto prima prima di quanto ci si potrebbe aspettare.

Questo è certamente sorprendente perché il sotto-marchio di Xiaomi focalizzato sul gaming ha svelato il primo modello meno di sei mesi fa, il che significa che le due generazioni condivideranno sicuramente lo stesso processore, ovvero lo Snapdragon 845.

Certificato in Cina su TENAA con il numero di modello AWM-A0, il Black Shark 2 (nome non confermato) non sembra presentare un design così diverso dal suo predecessore. Il design generale è ancora appariscente e aggressivo, ma mentre il primo smartphone presenta il lettore delle impronte digitali frontalmente, questo sequel sembra adottare un sensore biometrico montato posteriormente.

Un altro cambiamento importante vede le due fotocamere posteriori disposte verticalmente anziché orizzontalmente, mentre l’aspetto della piastra posteriore è semplificato e reso più pulito.

Sfortunatamente, i primi file regolamentari rivelati su TENAA includono solo una manciata di specifiche tecniche. Per ora, tutto ciò che sappiamo del Black Shark 2 è che mantiene le dimensioni del display del suo predecessore (5,99″) e la capacità della batteria (4.000 mAh).

Via GSMArena

Leave A Reply

Your email address will not be published.