Sony SBH82D ufficiali: auricolari Bluetooth con NFC e design aperto

0

Oltre all’Xperia 1, Xperia 10, 10 Plus e Xperia L3, la società ha anche annunciato un nuovo paio di auricolari Bluetooth, codice modello SBH82D. Sono leggeri, compatti e pieghevoli, per un ascolto confortevole anche dopo ore, e per un facile trasporto.

I SBH82D offrono un design aperto, ideale per non estraniarsi completamente quando si è fuori casa. Supportano poi nativamente Google Assistante, Siri e grazie all’NFC (oltre al Bluetooth 4.2) garantiscono velocità e stabilità in termini di connessione con il dispositivo principale.

La società sostiene che gli auricolari possano offrire circa 7,5 ore di riproduzione musicale, 8 ore in chiamata e 200 ore in standby. possono contenere fino a 7,5 ore di musica, 8 ore di conversazione e un tempo di attesa di circa 200 ore.

Le cuffie hanno un’impedenza nominale di 32 ohm (1kHz), risposta in frequenza di 20-20.000 Hz e pesano 25,6 grammi. Gli auricolari Bluetooth Sony SBH82D saranno disponibili in mercati selezionati da maggio 2019, nelle colorazioni nero, grigio e blu. Rimaniamo in attesa dei prezzi di lancio.

Leave A Reply

Your email address will not be published.