Samsung presenterà il primo display OLED 4K per notebook al CES 2019

0

Secondo il rapporto del media coreano MyDrivers, Samsung ha realizzato con successo il primo pannello OLED 4K per notebook, che dovrebbe essere presentato al Consumer Electronics Show (CES) nel 2019.

La fonte ha riferito che Samsung ha sviluppato con successo un pannello OLED per notebook con una risoluzione 4K. Saranno disponibili le seguenti dimensioni di 13,3 pollici, 14 pollici e 15,6 pollici. Samsung sta negoziando attivamente con HP, Dell e Lenovo per fornire questi pannelli. Ovviamente, lancerà anche il proprio notebook.

Il rapporto afferma che i nuovi prodotti sviluppati da Samsung Display hanno un’alta risoluzione, bassa luce blu, un ampio angolo di visione e uno spessore sottile. Gli esperti del settore prevedono che molti portatili adotteranno questi, e altri pannelli OLED ad alta risoluzione nel 2019.

L’industria coreana si aspetta che la differenza di prezzo tra il pannello OLED di Samsung da 15,6 pollici e lo stesso LCD sarà di circa 50-60$. Di conseguenza, i pannelli OLED ad alta risoluzione possono essere ampiamente utilizzati nei prodotti di fascia alta, senza intaccare eccessivamente i prezzi.

Source MYDRIVERS

Leave A Reply

Your email address will not be published.