Samsung Galaxy Watch Active in arrivo con la One UI? (foto)

0

I colleghi di SamMobile hanno appena condiviso nuove informazioni in merito al Galaxy Watch Active, il presunto sequel del Gear Sport di Samsung, insieme ad alcune immagini della nuova interfaccia dello smartwatch. La cosa più interessante è che il Galaxy Watch Active sarà il primo orologio ad introdurre la One UI di Samsung.

Queste immagini offrono ulteriori prove in merito al discorso “assenza ghiera girevole”. Ci saranno nuovi quadranti che possono visualizzare solo ora e data e/o offrire un accesso più veloce agli allenamenti e agli obiettivi fitness.

Il Galaxy Watch Active migliorerà anche le funzionalità di fitness già esistenti, come il monitoraggio della frequenza cardiaca. Con il rilevamento automatico continuo attivato, l’orologio avviserà l’utente se la sua frequenza cardiaca supera una certa soglia per più di 10 minuti (non in allenamento).

In termini di specifiche, non ci sono nuove notizie rispetto a quelle pubblicate ieri: display AMOLED da 1,1 pollici 360 × 360 pixel, processore Exynos 9110, 768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e una batteria 230/236 mAh. Arriverà con Tizen 4.0.0.3 e sarà resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri, proprio come Gear Sport.

Il Galaxy Watch Active sarà probabilmente presentato il 20 febbraio insieme al Galaxy S10.

Source SamMobile

Leave A Reply

Your email address will not be published.