Samsung Galaxy Tab S5 con Snapdragon 855 in arrivo? (leak)

0

Samsung quest’anno ha già lanciato tre nuovi tablet: il Galaxy Tab S5e, il Galaxy Tab A 10.1 (2019) e il Galaxy Tab A Plus (2019) con S Pen, tuttavia, nessuno di questi è un vero e proprio top di gamma. Infatti, il Galaxy Tab S5 dovrebbe essere il vero tablet top dell’azienda di quest’anno e, in base a questo nuovo leak, sembra che arriverà con lo Snapdragon 855.

A quanto pare, i colleghi di XDA-Developers hanno scovato delle tracce del dispositivo nel file defconfig del Galaxy Fold. Il file contiene un elenco di tutti i dispositivi Samsung con Qualcomm Snapdragon 855.

L’elenco include la serie Galaxy S10, il Galaxy Fold, il modello 5G per Verizon e un dispositivo (D2Q) che dovrebbe essere il Galaxy Note 10. Tra questi, c’è il GTS5L. Come facciamo a sapere che si tratti del nuovo S5? I Galaxy Tab S3 e Tab S4 hanno, rispettivamente, i nomi in codice GTS3L e GTS4L.

In base al design del Tab S5e, ci aspettiamo che il Galaxy Tab S5 abbia cornici ancora più contenute, oltre che integrare il supporta ad una S Pen (nuova!?).

Immagine in evidenza: The Verge

Source XDA-Developers

Leave A Reply

Your email address will not be published.