Samsung Galaxy S10 X 5G potrebbe essere una vera bestia (SCHEDA TECNICA)

0

Continua inesorabilmente il conto alla rovescia per il lancio ufficiale della serie Samsung Galaxy S10. La buona notizia è che Samsung sembrerebbe essere intenzionata a lanciate cinque smartphone durante l’evento Unpacked del 20 febbraio, e ora siamo venuti alla conoscenza di qualche news in più sul misterioso modello 5G.

Secondo ETNews, si chiamerà Galaxy S10 X:  questo smartphone non rappresenta solo il decimo anniversario della linea Galaxy S, ma anche due delle presunte parole d’ordine di Samsung per il dispositivo, ovvero “eXperience” e “eXpansion”.

Cosa significa esattamente? Beh, a quanto pare significa che questo top di gamma probabilmente potrebbe essere lo smartphone più potente e ricco di funzionalità di sempre.

ETNews afferma che il Galaxy S10 X sarà dotato di un sensore di impronte digitali in-display, un enorme spazio di archiviazione da 1 TB, una batteria enorme da 5.000 mAh e 10 o più GB di RAM.

Queste specifiche si vanno ad aggiungere a quelle che già conoscevamo: 6 fotocamere, 2 frontali e 4 posteriori, sensori 3D fronte/retro e un enorme display Super AMOLED da 6,7 ​​pollici.

La pubblicazione rivela inoltre che il telefono ospiterà una “arma segreta” sotto forma di tecnologia AI che si adatta all’utente per automatizzare le funzionalità chiave del software. Abbiamo già visto Google tentare di portare questo tipo di intelligenza artificiale con Android 9.0 Pie, ma sembra che Samsung voglia fare un ulteriore passo in avanti.

Per concludere, il report afferma che la serie S10 raggiungerà gli scaffali della Corea del Sud l’8 marzo, mentre S10 X debutterà il 29 marzo.

Il prezzo per il modello S10 più economico si dovrebbe aggirare sui 800.000 won (circa 621€ esentasse), mentre il Galaxy S10 X potrebbe raggiungere anche gli 1,8 milioni di won, che si convertono in circa 1400€ esentasse.

Source ETNews

Leave A Reply

Your email address will not be published.