Samsung Galaxy M: la nuova serie è pronta al debutto in India il 28 Gennaio

0

Dopo la scissione del marchio Redmi da Xiaomi, Samsung è pronta a tornare nel segmento degli smartphone di fascia economica/media con la nuova serie Galaxy M progettata appositamente per competere con i telefoni Xiaomi.

Oggi Samsung ha rilasciato un comunicato stampa ufficializzando l’arrivo della serie Galaxy M in India il 28 Gennaio. La nuova serie sostituirà le linee Galaxy On e Galaxy J e sarà anche la prima a debuttare in India.

Ricordando i rumor precedenti, questa nuova serie sarà un’esclusiva Amazon in India, ma questo è assodato. È probabile poi che Samsung possa lanciare tre modelli: Galaxy M10, Galaxy M20 e Galaxy M30.

I rapporti affermano che la serie avrà un prezzo aggressivo con il Galaxy M10 che costerà meno di 10.000 rupie (circa 123€ esentasse) e il Galaxy M30 che arriva a costare fino a 20.000 rupie (circa 246€ esentasse).

In termini di specifiche, la serie Galaxy M presenterà i nuovi display Infinity-V e batterie più grandi (5000 mAh, in alcuni casi) e la ricarica rapida.

Source Samsung

Leave A Reply

Your email address will not be published.