Samsung Galaxy A90 potrebbe deludere sotto questo punto di vista

Dopo aver visto i nuovi Galaxy A20, A30 e A50 con batterie da 4000 mAh, mentre A70 con 4400 mAh, per il Galaxy A90 ci si aspetta una quantitativo elevato, o almeno al pari degli altri dispositivi sopracitati. Tuttavia, nuove informazioni condivise dal portale Galaxy Club potrebbero lasciar intendere il contrario.

Come dicevamo,  Galaxy Club ha condiviso la notizia che la batteria del Galaxy A90 (codice EB-BA905ABN) ha una capacità di 3610 mAh. Non è del tutto chiaro se si tratti della capacità tipica o nominale, ma in entrambi i casi, il quantitativo finale dovrebbe essere intorno ai 3600-3700 mAh.

Le dimensioni della batteria dell’A90 potrebbero essere il risultato di questi due possibili scenari: la prima possibilità è che il telefono sia semplicemente più compatto dell’A50 da 6,4 pollici. La seconda è che la rumoreggiata fotocamera pop-up girevole occupi molto spazio sotto la scocca del dispositivo, lasciando meno spazio alla batteria.

Ci aspettiamo di saperne di più il 10 aprile, durante l’evento di presentazione di Samsung dedicato alla serie Galaxy A. Il Galaxy A90 forse sarà svelato quel giorno, insieme ai Galaxy A40 e A20e.

Immagine in evidenza: Android Authority

Fonte Galaxy Club
ARTICOLI CORRELATI