Samsung Galaxy A9 Pro (2018) potrebbe avere un sistema da 4+1 fotocamere

0

Samsung annuncerà un nuovo smartphone l’11 ottobre. L’invito alla stampa dell’evento ha suggerito che verrà svelato un nuovo modello con 4 sensori sul retro.

Le nuove informazioni comunicate dai colleghi tedeschi di All About Samsung rivelano che lo smartphone Samsung che arriverà nel prossimo ottobre presenterà 4 fotocamere posteriori e che molto probabilmente sarà il Galaxy A9 Pro.

Come si può vedere nel concept (sopra), il pannello frontale del presunto Galaxy A9 Pro (2018) presenta il solito display Infinity 18.5:9. Il pannello posteriore presenta quattro telecamere disposte verticalmente seguite da un flash LED. Il dispositivo assomiglia al recentemente, e già annunciato, Galaxy A7 (2018) ma include un sensore della fotocamera aggiuntivo e uno scanner di impronte digitali sul lato posteriore (A7 2018 dispone di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente).

Il sito tedesco rivela che il Galaxy A9 Pro (2018) presenterà un display Super AMOLED da 6,28 pollici Full HD+. E’ supportato dallo Snapdragon 660 e includerà una batteria da 3720 mAh. Fughe precedenti hanno affermato che il Galaxy A9 Pro (2018) avrà il nuovo Snapdragon 710 a bordo.

Il sito tedesco non ha condiviso dettagli sulle altre specifiche del telefono.

Source All About Samsung

Leave A Reply

Your email address will not be published.