Samsung Galaxy A70 ufficiale: display AMOLED da 6.7 pollici, sensore in-display e 4500 mAh

Oggi Samsung ha ufficializzato l’ennesimo telefono appartenente alla serie Galaxy A. La società ha annunciato il Galaxy A70, il quarto smartphone Galaxy A 2019. Il Galaxy A70 vanta una serie di funzionalità interessanti, tra cui la ricarica rapida di ultima generazione (simile al Galaxy S10 5G), fotocamere posteriori e anteriori da 32 MP e sensore biometrico in-display.

Il Galaxy A70 è dotato di un Infinity-U Display Full HD+ Super AMOLED da 6,7 ​​pollici con sensore delle impronte digitali (ottico) integrato sotto il pannello frontale. Il notch a goccia include la camera frontale da 32 MP. La fotocamera posteriore principale è costituita un sensore da 32 MP ed è accompagnata da una ultra grandangolare da 8 MP e sensore di profondità ToF da 5 MP.

Il Galaxy A70 è alimentato da un processore octa-core con due core a 2,2 GHz e sei core a 1,8 GHz (ancora non rivelato) e viene accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD (fino a 512 GB). A tenere il tutto funzionante ci pensa una batteria da 4500 mAh che supporta una ricarica rapida da 25 W, la stessa di S10 5G e più veloce rispetto ai Galaxy S10 non 5G.

Lato software, arriva con Android Pie e One UI. La scocca posteriore è in plastica simil-vetro (3D Glasstic). Per quanto riguarda le colorazioni sfumate, arriva con 4 opzioni differenti: Nero, Blu, Coral, Bianco.

Samsung Galaxy A70 sarà disponibile da fine aprile nelle 4 colorazioni black, blue, white e coral al prezzo di 419€.

Fonte Samsung Global Newsroom
ARTICOLI CORRELATI