Samsung conferma una serie di specifiche chiave sul Galaxy S10 (video ufficiali)

0

Samsung sta creando hype per l’evento Unpacked del 20 febbraio. Nelle ultime ore, l’azienda ha pubblicato dei video teaser ufficiali, da pochi secondi ciascuno, nei quali vengono spoilerate le funzionalità più interessanti di questo nuovo Galaxy S10.

Primo fra tutti, il sensore biometrico in-display di cui parliamo da diversi mesi. È interessante notare che il titolo e la descrizione della clip menzionano specificamente la tecnologia ad ultrasuoni, confermando sostanzialmente i rumor che abbiamo pubblicato tempo fa in merito all’introduzione di una tecnologia più rapida e accurata rispetto ai suoi concorrenti Android come OnePlus 6T.

Oltre alla funzionalità di autenticazione biometrica a ultrasuoni nel display, questi video teaser ufficializzano l’introduzione di un sistema di ricarica wireless inversa. Questa permetterà di caricare altri dispositivi prossimi allo smartphone.

Il Galaxy S10 a quanto pare sfoggerà anche una fotocamera 4K con stabilizzazione ottica delle immagini. Questo sempre ricordando i rumor condivisi i giorni scorsi.

Source SamMobile

Leave A Reply

Your email address will not be published.