Questa potrebbe essere la prima clip video registrata con il Huawei P30 Pro, scheda tecnica rivelata

Anche se non possiamo avere la certezza che sia la verità, nel filmato stesso viene specificato che lo smartphone utilizzato è proprio il Huawei P30 Pro.

Non sono solo i colori ricchi e la sorprendente mancanza di rumore di fondo nelle riprese notturne, ma anche la resa incredibile dello zoom ci ha lasciati senza fiato. Ma in fondo i dirigenti di Huawei ce l’avevano anticipato: il P30 Pro ridefinirà lo standard a livello fotografico del settore mobile.

Inoltre, sempre oggi, i ragazzi di WinFuture.de hanno condiviso l’intera scheda tecnica del nuovo Huawei P30 Pro, illustrando per filo e per segno la configurazione delle 4 fotocamere posteriori: troviamo un nuovo sensore principale SuperSpectrum da 40 MP che dovrebbe avere un nuovo filtro Bayer RYYB (rosso-giallo-giallo-blu) per una maggiore resa in condizioni di scarsa illuminazione, una fotocamera secondaria a periscopio da 8 MP che sarà in grado di offrire uno zoom equivalente ad una lunghezza focale di 125 mm, un terzo sensore ultra grandangolare da 20 MP e un quarto sensore di profondità ToF. Non mancherà una cam frontale da 32 MP.

Fonte Phone Arena WinFuture.de
ARTICOLI CORRELATI