P Smart Z potrebbe essere il primo smartphone Huawei con camera pop-up

0

Huawei per i suoi dispositivi, vedi Mate 20 Pro e il nuovo P30 Pro, continua imperterrita a presentare il notch, senza particolari arrangiamenti per portare un design tutto schermo. Perlomeno fino ad ora.

A quanto pare, stando agli ultimi render apparsi online e condivisi dal noto leaker Evan Blass (@evleaks su Twitter), il prossimo smartphone Huawei, chiamato P Smart Z, sarà il primo dell’azienda senza notch.

Da quello che mostrano le immagini trapelate, salta subito all’occhio l’arrangiamento utilizzato da Huawei, ovvero la camera frontale con sistema pop-up, accompagnata poi da una configurazione a doppia fotocamera e il lettore di impronte digitali sul retro. In base alle immagini, lo smartphone dovrebbe essere disponibile in tre opzioni di colore: nero, blu e verde. Difficile invece definire i materiali utilizzati.

Per quanto riguarda le specifiche, il display IPS probabilmente misurerà 6,59 pollici. Il telefono ha dimensioni di 163,5 x 77,3 x 8,9 mm e peso di 197 g. Sotto il cofano si trova il Kirin 710 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, con possibilità di espanderla ulteriormente fino a 512 GB. Sia la fotocamera posteriore che quella anteriore sono dotate di sensore da 16 MP mentre la batteria è da 4000 mAh. Huawei P Smart Z probabilmente arriverà con Android Pie basato su EMUI 9.0 out of the box.

La data di lancio di Huawei P Smart Z non è ancora nota, ma dovrebbe essere un telefono economico dal prezzo di circa 210€.

Leave A Reply

Your email address will not be published.