OnePlus 7 Pro su Weibo: che sia la variante 5G?

0

Come annunciato durante il MWC 2019 di Barcellona, OnePlus è attualmente al lavoro al prossimo smartphone 5G insieme al suo solito top di gamma, che conosciamo con il nome di OnePlus 7. Nelle scorse settimane, un dispositivo dell’azienda con codice modello GM1915 è apparso sul sito del Bluetooth SIG. In ogni caso, oltre al fatto che sarà supportato dallo Snapdragon 855 e dal modem X50 5G, non sappiamo nient’altro sul prossimo smartphone. Per riempire il vuoto, su social network cinese Weibo sono apparse un paio di immagini dal vivo raffiguranti un telefono OnePlus con lo stesso codice modello.

oneplus 7 pro display

Come indicato nella sezione “About phone”, il telefono si chiama OnePlus 7 Pro, dove con “Pro” si potrebbe potenzialmente intendere la connettività 5G extra. Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display Super Optic da 6,67 pollici, caratterizzato da bordi curvi (in stile S7 Edge) e cornici notevolmente ridotte. Il telefono è alimentato dallo Snapdragon 855, in accoppiata con 8 GB di RAM e storage interno da 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo sarà probabilmente dotato di una configurazione posteriore tripla composta da un sensore primario da 48 MP, uno secondario da 16 MP, magari grandangolare, e una terza unità da 8 MP (sensore di profondità?). Non c’è il notch, è quindi possibile che ci sia una cam frontale pop-up.

oneplus 7 pro about phone

Riferendoci sempre alla sezione “About phone”, il cellulare è basato su Android 9.0 Pie (build GM31CB 9.5.1) con personalizzazione OnePlus Oxygen. Tuttavia, nella sezione di sopra viene mostrata l’immagine di OnePlus 6T, il che non ci crea non poca confusione. In ogni caso, come rivelato su Bluetooth SIG, il telefono supporterà lo standard Bluetooth 5.0.

Ma non sono finite qui le notizie. Su Twitter, il noto leaker Ishan Agarwal ha riferito che la variante più costosa della nuova serie top di gamma, chiamata appunto OnePlus 7 Pro,  sarà pubblicizzata con il motto “Go Beyond Speed“. Inoltre, sostiene che gli smartphone saranno presentati a Maggio. Ad ogni modo, nelle prossime settimane metteremo sicuramente le mani su nuovi rumor ancora più interessanti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.