OnePlus 7 Pro con display QHD a 90 Hz, 4000 mAh e speaker stereo (rumor)

La differenziazione tra OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro potrebbe essere persino più marcata del previsto. Fino ad ora sappiamo che il Pro avrà uno schermo più grande (6,64″ contro 6,4″) con una fotocamera frontale pop-up invece del notch a goccia. Ma in base all’ultimo rumor, sarà anche il primo smartphone con display QHD del’azienda.

Ancora meglio, sarà un pannello con refresh rate di 90 Hz. Che sia quindi un dispositivo indirizzato ai videogiocatori mobile? Con il chipset Snapdragon 855 e molta RAM, non è fuori questione. Anche al di fuori del gaming, i 90 Hz renderanno l’interfaccia grafica piacevole nell’utilizzo.

Continuando con le notizie condivise dalla fonte, su OnePlus 7 Pro troveremo anche gli speaker stereo, anche se non è chiaro come è stata integrata questa tecnologia considerando la cornice superiore così sottile.

Come nuovamente accennato stamani, OnePlus 7 Pro, rispetto alla variante standard, dovrebbe avere una batteria più grande, ovvero da 4000 mAh. Ciò, in teoria, dovrebbe garantire una dell’autonomia sensibilmente migliore o potrebbe essere sufficiente per compensare il consumo extra del nuovo display QHD+ a 90Hz.

Il Pro sarà dotato anche della tecnologia di ricarica Warp da 30 W, mentre non sappiamo se arriverà anche sul 7, è se troveremo il solito caricabatterie da 20 W. Inoltre, il modello Pro rappresenterà il passaggio alla USB 3.1 (anche se probabilmente non avrà un effetto così importante nell’uso quotidiano).

Come già sappiamo, OnePlus 7 avrà una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, il Pro avrà invece una cam extra (standard, teleobiettivo, ultra grandangolare). La società sta anche lavorando su un modello 5G, che presumibilmente sarà una variante alternativa del Pro.

Fonte Android Central
ARTICOLI CORRELATI