OnePlus 7 Pro potrebbe essere presentato tra un mese

Non sappiamo ancora molto in merito alle specifiche e al design finale della prossima serie OnePlus 7, ma stando agli ultimi rumor l’azienda quest’anno dovrebbe prendere spunto da Samsung e Huawei con le serie S10 e P30, ma in che modo? Presentando tre versioni diverse del prossimo flagship, ovvero OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e la variante 5G (di OP 7 Pro).

Il tutto ancora non è stato confermato, ma oggi abbiamo scoperto un nuovo rumor in merito alla data di presentazione della nuova serie. Il noto leaker Ishan Agarwal in un tweet qualche giorno fa aveva pubblicato un poster della variante Pro di OnePlus7 con il potenziale slogan “Go Beyond Speed”, e tramite lo stesso tweet, il leaker aveva rivelato che OnePlus 7 sarebbe stato presentato a Maggio. Nella giornata odierna, fortunatamente, il leaker in un nuovo tweet ha nuovamente confermato il mese di Maggio, ma più precisamente che OnePlus 7 verrà ufficializzato a livello globale tra un mese da oggi, il 14 per essere precisi.

Purtroppo, oggi è stata rivelata solo questa notizia, ma ormai siamo ad un mese dalla presentazione, e siamo sicuri che nelle prossime 4 settimane giorno dopo giorno riusciremo a completare il puzzle in merito a questa nuova serie, con notizie sul design e specifiche tecniche sempre più dettagliate e affidabili.

E’ bene come sempre ricordare che si tratta di un rumor e che il tutto sarà ufficiale nel momento in cui OnePlus comincerà ad inviare gli inviti per l’evento ufficiale alla stampa, questo anche se la fonte del rumor, Ishan Agarwal, ultimamente non ne sbaglia una. In ogni caso la data potrebbe essere spostata strada facendo dall’azienda stessa.

A chiudere l’articolo, ricordiamo che OnePlus 7 Pro dovrebbe essere presentato insieme al OnePlus 7 e alla variate 5G; tutti e 3 dovrebbero essere dotati del SoC Snapdragon 855, ma potrebbero differenziarsi per altre caratteristiche come design, dimensioni del display, capacità della batteria e per la configurazione delle fotocamere.

ARTICOLI CORRELATI