OnePlus 7 con fotocamera pop-up nella prima immagine dal vivo

0

Aggiornamento 04/03/2019

Aggiorniamo l’articolo con la prima immagine dal vivo del OnePlus 7, condivisa in esclusiva dal sito web TrueTech.


OnePlus al MWC 2019 ha mostrato il prototipo del suo imminente smartphone 5G e, alla domanda sul prossimo flagship, il OnePlus 7, l’amministratore delegato della società, Pete Lau, ha rivelato d’avere in tasca il prototipo di quest’ultimo, ma di non volerlo ancora mostrare al pubblico. Tuttavia, per gentile concessione di OnLeaks, quest’oggi possiamo dare un primo sguardo al possibile design del prossimo OnePlus 7.

Partiamo dalle novità:  a quanto pare, dovrebbe esserci una tripla telecamera posteriore e in base ai rumor, dovrebbe essere sul fronte un rapporto display/cornici del 95%. Per raggiungere una percentuale simile, la società ha optato per una camera frontale pop-up. Il OnePlus 7 sfoggerà poi un pannello da 6,5 pollici, mentre la risoluzione non è ancora nota,.

Per quanto riguarda le dimensioni, misurerà 162,6 x 76 x 8,8/9,7 mm. Dal momento che è un dispositivo del 2019, sarà alimentato dallo Snapdragon 855 e non supporterà il 5G (verrà lanciato un apposito dispositivo in seguito).

La configurazione base sarà quella da 6/128 GB, ma potremmo trovare fino a 10 GB di RAM e 256 GB di storage interno; il tutto sarà supportato da una batteria da 4150 mAh. Questo è tutto ciò che sappiamo per ora ma rimangono dei rumor, in attesa di notizie ufficiali.

Source Pricebaba.com TrueTech

Leave A Reply

Your email address will not be published.