OnePlus 7: case protettivi confermano tripla fotocamera posteriore e camera frontale pop-up

0

Mancano ancora 3 mesi al lancio del OnePlus 7, ma già abbiamo dato una prima occhiata a quello che potrebbe essere il dispositivo in alcuni render 3D e in alcune immagini dal vivo. Oggi, grazie al portale Gizmochina, possiamo vedere quelli che saranno i case protettivi, i quali vanno a confermare nuovamente i rumor precedenti.

In base ai render del case, il top di gamma OnePlus avrà 3 fotocamere posteriori disposte verticalmente. C’è poi un’apertura nella parte superiore del case per la fotocamera frontale pop-up. I lati sinistro e destro del case hanno 2 intagli in totale: uno piccolo a sinistra per il bilanciere del volume e uno a destra per il pulsante di accensione e per il cursore delle notifiche.

Le immagini del case reale mostrano un design leggermente diverso. Il ritaglio a destra è diviso in due per il cursore delle notifiche e il pulsante di accensione, e c’è anche un ulteriore buco nella parte superiore per la fotocamera pop-up. I render dei case sembrano essere realizzati in pelle e in plastica, mentre quello dal vivo è interamente realizzato in policarbonato.

Source Gizmochina

Leave A Reply

Your email address will not be published.