Nuovo smartphone Xiaomi con Snapdragon 730 presto in arrivo in India

0

Il VP di Xiaomi India e il Global VP Manu Jain hanno condiviso uno scatto dell’incontro avvenuto con Rajen Vagadia (presidente Qualcomm India) e Kedar Kondap (VP Product management) di Qualcomm per discutere sull’imminente smartphone Xiaomi che sarà dotato del nuovo SoC Snapdragon serie 7 annunciato due settimane fa, che dovrebbe essere proprio lo Snapdragon 730 (presentazione 9 aprile).

Anche se la società non ha confermato nessun altro dettaglio ufficiale, l’immagine emersa la scorsa settimana ha mostrato un nuovo telefono con fotocamera pop-up e jack audio da 3,5 mm sul lato superiore.

Questo dispositivo dovrebbe poi avere lo Snapdragon 730, la fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un obiettivo ultra grandangolare da 13 MP. Il tutto sarà sormontato da una batteria da 4000 mAh.

Questa potrebbe essere una versione potenziata del Mi 9SE, che potrebbe arrivare in commercio con il nome di Mi 9X, ma potrebbe essere anche il nuovo Mi A3. Non resta quindi che aspettare nuove notizie ufficiali.

Leave A Reply

Your email address will not be published.