Huawei P30 Pro: ufficializzato lo zoom ottico a periscopio

0

Aggiornamento 05/03/2019

Ufficiale: Huawei P30 Pro avrà lo zoom a periscopio, a confermarlo il vicepresidente del Global Product Marketing di Huawei, Clement Wong, durante un incontro con lo staff del sito Android Central.

Wong non ha specificato se sarà uno zoom 5x o 10x: ovviamente, Huawei non vuole svelare tutte le sue carte così presto (ricordiamo l’evento di lancio programmato per il 26 marzo). In ogni caso, Wong ha aggiunto che Huawei è al lavoro anche per migliorare la modalità notte, la quale non sarà aggiornata esclusivamente lato software.


Il product manager di Huawei, Bruce Lee, ha pubblicato quattro foto di una nuova antenna 5G, vicino al MWC di Barcellona. Ma quel che è interessante non è l’antenna (collaborazione tra Huawei e Vodafone), quanto le stesse foto.

L’ipotesi è che le foto siano state scattate con un Huawei P30 Pro, il quale, secondo le indiscrezioni, dovrebbe avere ben 4 fotocamere posteriori. Sfortunatamente, gli EXIF ​​sono stati ripuliti, quindi non sappiamo se si tratta proprio di quel dispositivo.

Il sensore ultra grandangolare ha una risoluzione di 20 MP, come in Mate 20 Pro, mentre gli scatti con teleobiettivo sono da 10 MP, mentre il Mate ha un teleobiettivo da 8 MP. Nella terza immagine sembra un teleobiettivo 5x, esteso poi digitalmente in 10x nel quarto e ultimo scatto.

 

Source Weibo Android Central

Leave A Reply

Your email address will not be published.