Nuovi leak confermano (purtroppo) il design di iPhone XI visto mesi fa

0

Anche se mancano molti mesi al lancio di iPhone XI (se si chiamerà così), rumor e leak hanno già cominciato ad invadere il web. Alcuni mesi fa, il noto leak Steve Hemmerstoffer (@OnLeaks) aveva condiviso un presunto render 3D di iPhone XI, con una configurazione tripla posteriore inserita in un modulo quadrato. Oggi sono comparse nuove immagini che vanno a confermare il rumor precedente.

Come è possibile vedere dalla Tweet sottostante, i 3 sensori non sono allineati orizzontalmente (come S10) o verticalmente (come iPhone XS Max), ma sono disposti in una particolare alloggio quadrata che ricorda quello del Huawei Mate 20 Pro.

Anche se al momento non conosciamo le specifiche dei vari sensori, alcuni rumor suggeriscono che potremmo vedere un obiettivo principale da 14 MP e un teleobiettivo da 10 MP. Per quanto riguarda il terzo, potrebbe essere la grandangolare.

I realtà, potrebbe anche esserci un sensore ToF per un boost prestazionale notevole per quanto riguarda gli effetti sfocati e le macro, o per la realtà aumentata.

Oltre al retro, Apple potrebbe apportare alcune modifiche anche alla parte anteriore. Stando sempre ai rumor, l’iPhone XI potrebbe avere cornici e notch ancora più ottimizzati, anche grazie all’integrazione di alcuni elementi nel display stesso.

Inoltre, quest’anno Apple potrebbe migliorare la velocità di ricarica dell’iPhone, anche se dovrebbe mantenere la porta Lightning.

Immagine in evidenza: Digital Trends

Leave A Reply

Your email address will not be published.