Mobvoi Ticwatch E2 sarà IP68? Il teaser ufficiale preannuncia qualcosa

0

Negli ultimi due anni ha trovato successo nel mondo degli indossabili Wear OS il Ticwatch di Mobvoi. Ora, un misterioso Ticwatch E2 è apparso sul sito ufficiale dell’azienda.

L’ultimo Ticwatch di Mobvoi è stato il Ticwatch Pro, riconosciuto come uno dei migliori smartwatch Wear OS sul mercato. All’inizio di quest’anno, anche il Ticwatch E era decisamente popolare, in primis per il suo basso costo. Tuttavia, per arrivare a quel costo, Mobvoi ha chiaramente dovuto risparmiare. Uno di questi era la resistenza all’acqua, solo IP67.

In genere, la certificazione IP67 non è il massimo per uno smartwatch. Lo protegge esclusivamente solo dagli spruzzi, e questo è tutto.

La pagina dedicata al Mobvoi Ticwatch E2 non rivela molto sull’orologio, ma preannuncia una maggiore resistenza all’acqua con la frase “L’acqua è ormai un’amica del tuo orologio.”. Dal punto di vista del design, questo nuovo orologio sembra molto simile all’originale Ticwatch E.

Non è chiaro quando il Ticwatch E2 arriverà sul mercato, ma siamo sicuramente entusiasti di provarlo. Mobvoi non ha ancora annunciato nulla al tal proposito.

Leave A Reply

Your email address will not be published.