Misfit Vapor 2 appare nel catalogo di numerosi venditori prima del lancio ufficiale (foto)

0

Misfit non ha ancora annunciato nessun nuovo prodotto, ma sembra che il successore dello smartwatch di punta dell’azienda sia pronto al lancio, visto che è già presente nel catalogo di vari rivenditori in Europa. Misfit Vapor 2 è uno smartwatch di quarta generazione basato su Wear OS, ma è improbabile che sia alimentato dal nuovo Snapdragon Wear 3100 di Qualcomm.

Il miglioramento principale rispetto al modello attuale è il display più ampio da 1,4 pollici con risoluzione 454 x 454 pixel. Inoltre, l’elenco delle specifiche menziona alcuni dei pro e contro del Misfit Vapor 2 per rendere più facile per i consumatori prendere una decisione.

Leggi anche: Migliori smartwatch attualmente sul mercato

Tra i punti di forza evidenziati ci sono il sensore per la frequenza cardiaca integrato, il GPS e i contatori dei passi e delle calorie. Sfortunatamente, lo smartwatch non ha una funzione di allarme e non consente agli utenti di monitorare il sonno.

Il Vapor 2 ha bordi più sottili (13 mm) rispetto al modello precedente (13,5 mm) ed è disponibile in due versioni: 41 mm e 46 mm. Un rivenditore olandese ha entrambi i modelli al prezzo di 230€, ma non c’è alcuna garanzia che questo sia il prezzo finale reale.

Leave A Reply

Your email address will not be published.