Misfit Vapor 2 appare nel catalogo online di Best Buy, specifiche e prezzo nell’articolo

0

L’imminente Misfit Vapor 2 sta per debuttare sul mercato, anche se non è stato ancora pubblicato alcun annuncio ufficiale. Abbiamo segnalato per la prima volta il dispositivo la scorsa settimana, quando diversi rivenditori europei hanno catalogato il nuovo smartwatch Misfit nei loro negozi online.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, Best Buy ha già reso disponibile per l’acquisto il Misfit Vapor 2, anche se disponibile solo una delle quattro varianti. Gli altri tre appaiono come “esauriti”, il che significa che il rivenditore è in procinto di ottenere delle scorte.

Leggi anche: Migliori smartwatch attualmente sul mercato

Misfit Vapor 2 è disponibile al prezzo di 250$ e in due versioni: 41 mm e 46 mm. Disponibile in due colori: nero e rosa per il modello 41 mm, acciaio inossidabile e nero jet per il modello da 46 mm.

L’elenco conferma un paio di importanti funzioni come il GPS integrato, NFC (Near Field Communication), display touchscreen AMOLED, Wear OS e resistenza all’acqua. Non si fa menzione del chipset, ma Misfit Vapor 2 disporrà di 512 MB di spazio di archiviazione.

Inoltre, lo smartwatch sarà compatibile con telefoni e tablet con Android 4.4 o successive (esclusa la versione Go) e iOS 9.3 o versioni successive. Secondo Best Buy, il Misfit Vapor 2 dovrebbe arrivare sugli scaffali il 1° novembre.

Leave A Reply

Your email address will not be published.