LG: smartphone pieghevole potrebbe vedere la luce durante il CES 2019 di gennaio

0

Dopo anni di attesa, gli smartphone pieghevoli sembrerebbero essere dietro l’angolo. È vero, il Samsung Galaxy F è il più atteso, ma in realtà ci sono molte altre società al lavoro a tal proposito.

Con lancio previsto per la seconda metà del 2019, anche marchi come Huawei e Xiaomi stanno preparando smartphone pieghevoli, mentre Lenovo sta lavorando su un tablet che utilizza uno schermo LG. D’altra parte, aziende come Samsung e LG dovrebbero dominare la prima metà dell’anno. La data esatta di rilascio di questi dispositivi rimane ancora poco chiara, ma secondo il noto leaker Evan Blass, il primo smartphone pieghevole di LG farà il suo debutto a gennaio durante il CES 2019 di Las Vegas.

Il design esatto e le specifiche del dispositivo rimangono sconosciuti, ma lo smartphone sarà probabilmente disponibile solo in quantità limitata. Secondo recenti report, anche Samsung presenterà il suo smartphone pieghevole al CES 2019.

Non sorprende che i prezzi rimangano nascosti adesso, ma secondo alcuni recenti rumor si parla di quasi 2000$ per il Galaxy F di Samsung, il che significa che l’alternativa di LG potrebbe avere un prezzo simile.

Leave A Reply

Your email address will not be published.