LG Q9 appare online, nuovo smartphone di fascia media con notch e SD 660

0

Sembra che LG intenda cercare una maggiore presenza nella fascia media, quindi stanno cominciano a circolare voci in merito a un nuovo modello da inserire in questo segmento di mercato, stiamo parlando di LG Q9.

I colleghi di MySmartPrice hanno condiviso il primo render in cui è possibile scoprire chiaramente come sarà la parte anteriore del dispositivo.

E’ abbastanza chiaro che l’LG Q9 integrerà un pannello frontale decisamente ottimizzato, questo perchè i frame sono piuttosto piccoli; non manca però il notch. Esteticamente, questo modello è molto simile a LG G7 Fit, considerando anche che i pulsanti fisici sono posizionati nella stessa posizione.

Passando alle specifiche, l’LG Q9 arriverà con uno display Full HD+ da 6,1 pollici a 19:9. Il lettore di impronte digitali si trova sul retro. Utilizzerà il Qualcomm Snapdragon 660 in accoppiata con 4 GB di RAM. Due le configurazioni, una con 32 GB di memoria interna e l’altra con 64 GB, che possono essere espanse utilizzando schede MicroSD. Capacità della batteria che si attesta sui 3550 mAh.

Mentre LG non ha ancora confermato alcuna data di lancio, ma ci aspettiamo che il telefono venga annunciato molto presto. Ulteriori dettagli, come prezzi e disponibilità, saranno rivelati solo una volta che lo smartphone sarà ufficialmente presentato.

Via MySmartPrice

Leave A Reply

Your email address will not be published.