LG Q60, K50 e K40 annunciati: display FullVision e 3500 mAh

0

LG ha deciso di presentare la sua nuova linea di smartphone di fascia media prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019. Il lancio ufficiale di LG riguarda un trio di smartphone Android di fascia media, per nulla interessante come gli altri dispositivi che verranno ufficializzati nelle prossime ore, ovvero Samsung Galaxy S10 e Xiaomi Mi 9.

CORRELATO: Migliori smartphone di fascia media

In ogni caso, i 3 nuovi smartphone LG sono Q60, K50 e K40, che saranno esposti al MWC 2019 tra il 25 febbraio e il 28 febbraio. Sfortunatamente, non ci sono informazioni relative a prezzi e disponibilità (arriveranno nei prossimi giorni).

Tutti e tre i telefoni hanno alcune cose in comune: sono dotati di display di grandi dimensioni e di alta qualità e funzionalità AI. Includono tutti i display HD+ FullVision LG, cornici sottili e notch a goccia (LG Q60 e LG K50).

A giudicare dalle specifiche condivise da LG, questi telefoni sono posizionati nella fascia media, essendo dotati di processori octa-core da 2 GHz.

LG Q60 ha un enorme display HD+ da 6,26 pollici con un aspect ratio di 19: 9. La parte posteriore presenta una configurazione a tre fotocamere (16 MP + 2 MP + 5 MP), mentre quella anteriore include un sensore da 13 MP. E’ disponibile nella configurazione da 3/64 GB (memoria interna espandibile fino a 2 TB).

Una batteria da 3500 mAh alimenta l’LG Q60, che dispone anche di un sensore di impronte digitali sul retro. LG Q60 ha la certificazione MIL-STD 810, che lo rende resistente all’acqua e alla polvere, ma lo stesso vale per gli altri due telefoni.

LG K50 offre le stesse specifiche della Q60, ma invece di una configurazione tripla, il telefono è dotato di una configurazione a doppia fotocamera (13 MP + 2 MP) e solo 32 GB di archiviazione anziché 64 GB.

Ultimo ma non meno importante, l’LG K40 è probabilmente il più economico dei tre, anche se present molte specifiche in comune con gli altri 2 smartphone. Ad esempio, ha lo stesso processore e lo stesso sensore biometrico montato posteriormente.

Tuttavia, ha solo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e una piccola batteria da 3000 mAh. Inoltre, il K40 sfoggia un display HD+ da 5,7 pollici con aspect ratio 18:9 (niente notch).

Tutti e tre gli smartphone LG sono in grado di offrire un suono di prim’ordine grazie alla tecnologia DTS:X 3D Surround Sound che simula un sistema surround a 7.1 canali per rendere più coinvolgente qualsiasi contenuto durante la riproduzione di giochi, film o musica. Inoltre, LG afferma che ognuno di questi dispositivi dispone di un pulsante per Google Assistant e AI CAM.

Leave A Reply

Your email address will not be published.