LG Q Stylus ufficiale: “midrange con funzionalità premium”

0

Samsung non è l’unica azienda che vende ancora telefoni con la Stylus; LG ha fatto lo stesso, anche se con dispositivi molto meno costosi, per qualche tempo. La società ha appena annunciato il suo ultimo telefono dotato di stylus, l’LG Q Stylus, e arriverà in tre modelli, ovvero Q Stylus, Q Stylus+ e Q Stylusα.

Tutte le varianti sono dotate di display Full HD da 6,2″, batteria da 3,300 mAh, resistenza all’acqua IP68 e Android 8.1 Oreo. Q Stylus+ è il modello di fascia più alta, con 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, fotocamera posteriore da 16 MP e Fotocamera frontale da 8 MP (o 5 MP): il Q Stylus è il più equilibrato (di prezzo) e il Q Stylusα è il modello base.

Grazie alla Stylus è possibile registrare note scritte a mano, di personalizzare le immagini e di creare GIF video. Anche QLens, la versione LG di Google Lens, è presente. Non manca il supporto per il DTS:X a 7.1 canali e il sensore di impronte digitali “Smart Rear Key” funge anche da pulsante di scatto della fotocamera frontale.

LG Q Stylus sarà disponibile da questo mese in Nord America ed Asia, seguiti poi da altri “mercati chiave” nel corso dell’estate. Non abbiamo ancora conferme specifiche per l’Italia, ma l’azienda ha ribadito numerose volte nel comunicato stampa che Q Stylus sarà economico.

Source LG Newsroom

Leave A Reply

Your email address will not be published.