La serie Logitech G da gaming si allarga con le nuove cuffie G935, G635, G432, G332

Logitech ha appena annunciato 4 nuove cuffie appartenenti alla serie da gaming Logitech G, adatte sia per PC che per console. Nel costruire tutti questi nuovi headset, Logitech ha fatto un passo indietro e si è focalizzato su due elementi chiave: comfort e prestazioni.

Le più interessanti, e più costose, sono le G935. Sono basate sui driver proprietari Pro G da 50 mm di ultima generazione. Queste G935 vantano prestazioni superiori nelle note più basse rispetto alla concorrenza, così come per il surround DTS Headphone X 2.0.

Sfruttano la tecnologia wireless (non Bluetooth) per l’utilizzo su PC, sebbene sia possibile utilizzarle anche con dispositivi mobili o console grazie al cavo da 3,5 mm in dotazione. Per ultimo, sono RGB e compatibili con Logitech Lightsync, il sistema di illuminazione cross-device in grado di sincronizzarsi con musica, video, giochi e periferiche Logitech per un’illuminazione in perfetta armonia.

Le G935 sono disponibili anche senza tecnologia wireless; si chiamano G635 e costano meno.

Per i giocatori più attenti al budget, le G432 sono le cuffie di fascia media che utilizzano i nuovi driver di Logitech insieme a un DAC USB; sono molto simili alla versione premium in termini di design e materiali. Dal di fuori sembra molto simile alle cuffie più pregiate.

Le G332 rappresentazione la soluzione più economica. Sono identiche alle G432 se non per l’assenza del DAC USB.

I prezzi negli Stati Uniti per le nuove cuffie sono i seguenti:

  • Logitech G935 – 169,99$
  • Logitech G635 – 139,99$
  • Logitech G432 – 79,99$
  • Logitech G332 – 59,99$

Logitech ancora non ha fornito una data d’uscita, ma guardando lo store ufficiale italiano online, le G935 sono già disponibili al preordine al prezzo di lancio di 194,99€.

SEGUICI SUI SOCIAL: Facebook - Instagram - Telegram
Fonte Logitech Online Newsroom
Potrebbe piacerti anche