Huawei P30 Pro: nuovi scatti fotografici mostrano le abilità del super zoom

Tra un paio di settimane Huawei presenterà la serie P30. La funzione clou della nuova serie è senza ombra di dubbio il super zoom. Oggi, Huawei ha condiviso una serie di foto scattate durante un concerto dal vivo con il P30 Pro. Le foto mostrano la capacità effettive dello zoom della nuova serie.

Durante il concerto di una band inglese, i Blue, il membro del team Huawei ha utilizzato il P30 Pro per scattare alcune foto, le quali sono poi state confrontate fra loro per evidenziare le differenze fra i vari scatti, con e senza zoom.

Sebbene la distanza esatta tra il telefono e il palcoscenico non è nota, i “close shot” mostra una buona base di dettagli, mente i super close shot sono sfocati, ma comunque piuttosto impressionanti, considerando la distanza.

Per ricordare, Huawei lancerà la nuova serie P30 il 26 marzo. Secondo i rumor precedenti, il P30 Pro sarà dotato di una fotocamera Leica posteriore composta da 4 sensori. Uno di questi sarà dotato di una lente periscopica con capacità super zoom, forse 10x.

Fonte Gizchina.com
ARTICOLI CORRELATI