Huawei P30 Pro: nuova colorazione Sunrise ed emettitore IR

Dopo aver parlato dei punteggi di P30 su Geekbench, grazie a queste nuove immagini condivisa da Roland Quandt di WinFuture, possiamo dare un primo sguardo al Huawei P30 Pro nella nuova colorazione Sunrise (alba).

Probabilmente sarebbe stato più accurato chiamarla Sunset (tramonto), dato che il mix gradiente rosso-arancio richiami alla mente i colori forti del pomeriggio piuttosto che le sfumature giallastre che ci salutano al mattino. Indipendentemente dal nome, è una gradita aggiunta alle monotone opzioni di colore.

Il nuovo set di foto offre anche un primo sguardo ai bordi superiori e inferiori del P30 Pro. Risalta subito all’occhio l’assenza del jack per le cuffie, a differenza del P30.

Un’altra differenza, anche se probabilmente non avrà un grande impatto, è che Huawei P30 Pro a quanto pare avrà un emettitore IR, una caratteristica piuttosto arcaica che è quasi scomparsa prima ancora del jack.

Ricordiamo che Huawei P30 e il P30 Pro, forse insieme al P30 Lite, verranno lanciati tra meno di due settimane (26 aprile) a Parigi.

Fonte WinFuture.de
ARTICOLI CORRELATI