Google Rammus appare su Geekbench: nuova variante del Pixel Slate?

0

Un dispositivo insolito è stato individuato su Geekbench. Il dispositivo è elencato come “google rammus” e il suo nome non è l’unica cosa stravagante.

Il “google rammus” è stato inserito alcuni giorni fa e Geekbench rivela che è basato su Android 7.1 Nougat e ha 4 GB di RAM. Dichiara inoltre che il dispositivo è alimentato dal processore Intel Core M3-8100Y.

Secondo alcuni rumor, il dispositivo potrebbe essere in realtà un vecchio prototipo di Pixel Slate; infatti, Geekbench ha un problema con il riconoscimento di Chrome OS. Il primo tablet Chrome OS di Google, Pixel Slate, veniva elencato con Android Pie su Geekbench prima della sua presentazione.

Secondo altri utenti, potrebbe essere una versione meno potente del Pixel Slate che potrebbe essere svelata presto. Pixel Slate è disponibile in quattro versioni con diversi processori. Il meno potente ha un processore Intel Celeron con 4/8 GB di RAM, è seguito dalla versione con un processore Intel Core M3 e poi da altri due modelli con i5/i7.

La versione con processore Core M3 ha solo 8 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il “google rammus” ha 4 GB di RAM, il che significa che dovrebbe costare meno, ma più della versione con Intel Celeron.

Queste sono tutte ipotesi al momento, da prendere quindi con le molle.

Leave A Reply

Your email address will not be published.