Google Pixel 4 potrebbe avere un buco nel display, e due fotocamere posteriori

0

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL erano (e sono tuttora) ottimi telefoni, soprattutto per quanto riguarda software e fotocamere. Dopo la presentazione ufficiale dello scorso anno, il notch di Pixel 3 XL è stato ampiamente stroncato per le sue dimensioni.

Al contrario, il modello base Pixel 3 è stato risparmiato dalla critica. Non perché fosse particolarmente elegante, ma soprattutto perché aveva una faccia simmetrica, che, nonostante le dimensioni delle cornici superiore e inferiore, riusciva comunque a sembrare “migliore” rispetto al fratello maggiore.

google pixel 4 leak design fronte retro

Quest’anno, Google potrebbe nuovamente svolgere il ruolo di “follower” delle tendenze con i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL. In base ai render appena apparsi online, Google potrebbe essere al lavoro per lanciare una nuova serie di smartphone con foro nel display. A quanto pare, Google Pixel 4 potrebbe essere un dispositivo più elegante rispetto al suo predecessore, sebbene a molti non piaccia la doppia fotocamera frontale inserita in un foro; almeno le cornici sembrano molto più sottili di quelle dell’anno scorso.

Per quanto riguarda la back cover, a giudicare dall’immagine, sebbene questa particolare area manchi di dettagli, la forma ovale del modulo della fotocamera posteriore potrebbe ospitare due obiettivi. Google ha fatto miracoli con uno solo, quindi due potrebbero sicuramente bastare. Inoltre, manca anche il sensore biometrico.

In ogni caso vi terremo aggiornati in merito all’argomento Google Pixel 4 man mano che nuovi rumor e leak escano fuori.

Source SLASHLEAKS
Via Phone Arena

Leave A Reply

Your email address will not be published.