Google Pixel 3a e 3a XL ottengono la certificazione Bluetooth

0

Le nuove varianti Pixel 3a e 3a XL saranno annunciate ufficialmente all’evento Google I/O 2019 che si terrà in California allo Shoreline Amphitheatre il prossimo 7 maggio.

Sappiamo praticamente tutto quel che riguarda questi nuovi dispositivi, dai case ai prezzi, e di recente abbiamo visto entrambi i telefoni su Geekbench con le specifiche hardware. Oggi, il 3a e il 3a XL hanno finalmente ottenuto le certificazioni Bluetooth.

Un totale di 8 varianti sono passate attraverso l’ente di certificazione, 4 per Pixel 3a e altre 4 per il fratello maggiore Pixel 3a XL. Insieme ai numeri di modello abbiamo anche appreso che entrambi i telefoni saranno dotati di Bluetooth 5.0 e arriveranno con Android Pie out of the box, ma non sono delle novità.

Ricapitolando i rumor scorsi, il Google Pixel 3a avrà un display FHD+ da 5,6 pollici abbinato a uno Snapdragon 670 e una RAM da 4 GB. Il 3a XL più grande avrà uno schermo FHD+ da 6 pollici con Snapdragon 710 e la stessa RAM da 4 GB.

Entrambi i telefoni dovrebbero avere 64 GB di storage interno. Per quanto riguarda la fotocamera, i nuovi Pixel dovrebbero avere una fotocamera frontale da 8 MP e un unico sensore principale da 12 MP sul retro. In termini di prezzi, il 3a dovrebbe costare circa 500$ (450€) mentre il 3a XL dovrebbe costare 600$ (530€).

I due telefoni dovrebbero arrivare nelle colorazioni in bianco, nero e viola con pulsanti di accensione colorati.

Source Launch Studio

Leave A Reply

Your email address will not be published.