Google Pixel 3 XL: appare nuova colorazione e nuova UI della Google Camera

0

Il Pixel 3 XL di Google oggi posa in qualche foto ad alta risoluzione grazie ai nuovi leak pubblicati su Twitter da @IshanAgarwal24. Appara nella colorazione bianca, ma ora con il tasto d’accensione color verde menta. Allo stesso modo, vediamo di nuovo le enormi dimensioni del notch (tacca) nella parte superiore del display e il bordo piuttosto largo nella parte inferiore.

Inoltre, sempre secondo @IshanAgarwal24, il vano delle SIM è stato spostato nella parte inferiore del dispositivo. Ci sono anche un paio di schermate della nuova interfaccia della fotocamera e di Google Assistant.

L’utente su Twitter conferma anche che non vi è traccia delle registrazioni in 4K a 60 FPS. Naturalmente, questo non è il software di vendita che arriverà agli utenti finali quindi c’è una piccola possibilità che possa essere incluso al momento del lancio o aggiunto in un futuro aggiornamento OTA.

Inoltre, secondo le immagini  trapelate, non c’è modo di nascondere via software il notch, un’opzione che ogni altro produttore ha inserito (beh, eccetto Apple, ovviamente) per coloro che non amano la tacca.

In ogni caso, il lancio ufficiale del prodotto si svolgerà a New York il 9 ottobre, dove scopriremo tutto su Pixel 3, Pixel 3XL.

Leave A Reply

Your email address will not be published.