Google Pixel 3 Lite XL potrebbe arrivare con Snapdragon 710 e 6 GB di RAM

0

Sebbene all’inizio sembrasse alquanto poco plausibile, sembra sempre più probabile che Google abbia in mente di lanciare altre due varianti di Pixel 3. Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL potrebbero riportare alla memoria i ricordi di un tempo quando l’azienda si rivolgeva anche ad un pubblico più attento al budget (con la serie Nexus).

Un benchmark appena emerso sembra suggerire che il Pixel 3 Lite XL sarà più veloce di quanto precedentemente previsto. Dal 13 gennaio su Geekbench è presente il modello “Foxconn Pixel 3 XL“, che ovviamente non è il nome ufficiale del telefono.

La società con sede a Taiwan potrebbe essere incaricata di realizzare Pixel 3 Lite XL con lo Snapdragon 710. Come suggerisce il nome, si tratta di un processore migliore rispetto allo Snapdragon 670, che alimenta dispositivi di fascia medio-alta come il Samsung Galaxy A8.

Ma stranamente, le due versioni di Pixel 3 condividono 4 GB di RAM mentre il Pixel 3 Lite XL potrebbe essere dotato di un quantitativo superiore, ovvero 6 GB.

Questo è certamente insolito, anche se dobbiamo sottolineare che i dati di Geekbench possono essere incredibilmente facili da manipolare. Ma se questo non è un prototipo del Pixel 3 Lite XL, che cos’è?

Source Geekbench

Leave A Reply

Your email address will not be published.