Google Pixel 3 XL si confronta con il Pixel 2 XL in un video hands-on su Youtube

0

Google Pixel 3 XL è trapelato in molti video hands-on da quando qualcuno ha messo le mani su alcuni terminali e ha iniziato a venderli illegittimamente.

Uno di questi dispositivi è arriva fino in Russia, e poche ore fa lo youtuber Rozetked ha caricato un video hands-on completo ad alta risoluzione che spiega le differenze e i miglioramenti che il 3 XL porta rispetto al Pixel 2 XL.

Il video di Rozetked confronta brevemente il Pixel 3 XL con il Pixel 2 XL e afferma che il 3 XL ha all’incirca le stesse dimensioni del 2 XL con un display significativamente più grande. Sottolinea che la nuova fotocamera sporge ancora di più, creando un avvallamento in appoggio.

Rozetked menziona qualche piccola news. In prims, il Pixel 3 XL dovrebbe avere un nuovo sistema molto simile alla Taptic Engine di Apple, arrivando addirittura a dire che potrebbe essere migliore e che il suo feedback è molto piacevole. Nel frattempo, le sue prime impressioni sulla fotocamera del Pixel 3 XL sono molto positive, addirittura superiori rispetto al Galaxy Note9 e all’iPhone XS, a suo dire.

Il blogger parla anche di una possibile versione Ultra del Pixel con un display completamente privo di cornici.

Google renderà tutto ufficiale il 9 ottobre, quando terrà il suo evento di lancio a New York.

Leave A Reply

Your email address will not be published.