Google Pixel 3 e 3 XL in bianco e nero: notch esagerato?

0

L’evento di lancio di Google è previsto per il 9 ottobre, evento in cui il gigante della ricerca dovrebbe annunciare Google Pixel 3 e Pixel 3 XL insieme ad altri componenti hardware di Google.

Oggi, due rendering ufficiali del Pixel 3 XL sono stati pubblicati da nientemeno che @RolandQuandt su Twitter. Questa è la prima volta che vediamo il grande “3” negli sfondi predefiniti dei telefoni. Il tasto di accensione color verde menta sul modello bianco è lo stesso che abbiamo visto negli ultimi leak.

Sembra anche che lo stesso pulsante color verde menta e il corpo bianco saranno disponibili anche nel modello più piccolo.

Il notch sul 3 XL, eccessivamente grande per i nostri gusti, ospiterà due sensori per i selfie, un altoparlante / altoparlante frontale, il flash e il sensore di prossimità. Non siamo certi che Google introduca un nuovo tipo di riconoscimento facciale.

C’è un display da 6,2″ (2880 x 1440 pixel) mentre il più piccolo Pixel 3 avrà un display da 5,5″ con (probabilmente) la stessa risoluzione.

Ci aspettiamo che entrambi i dispositivi sia dotati dello Snapdragon 845 con almeno 4 GB di RAM e almeno 64 GB di memoria interna (almeno, considerando che solitamente i Pixel non hanno la memoria espandibile).

Source WinFuture.de
Via GizChina.com

Leave A Reply

Your email address will not be published.