Fortnite arriva su iOS: ecco come registrarsi e giocare

0

Come anticipato la scorsa settimana, Fortnite Battle Royale è ora disponibile per iOS. Ma, anche se l’app è disponibile per tutti sull’App Store, per giocare avrai bisogno di un invito da parte di un amico o direttamente dalla Epic Games per ottenere l’accesso.

Come ricevere l’invito per provare Fortnite su iOS

La procedura di iscrizione è in realtà piuttosto semplice:

Segui questo link e clicca sul pulsante “Registrati per ricevere l’email di invito“. Una volta selezionato il tuo dispositivo, ti unirai a un elenco di candidati che Epic contatterà in tempo. Quando verrai contattato per email, l’editore ti fornirà un link che ti permetterà di scaricare il client mobile dall’App Store.

Potresti non essere invitato immediatamente poiché Epic manderà gradualmente le email e la lista di attesa è sicuramente lunga. Ad ogni modo, diffida da qualsiasi link che non provenga direttamente da Epic Games.

Coloro che ricevono gli inviti riceveranno anche codici di invito aggiuntivi che possono essere condivisi con gli amici.

Per giocare effettivamente alla Battle Royale di Fortnite, avrai bisogno di una connessione Internet, così come iOS11 su iPhone 6S / SE e su, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 o iPad 2017.

Sebbene il gioco arriverà su dispositivi Android, Epic non ha ancora confermato il processo di registrazione per questa piattaforma.

Leave A Reply

Your email address will not be published.